I lavoratori chiamati ad operare in ambienti sospetti di inquinamento o confinati da oggi possono contare su un nuovo alleato: GRUETTA795 è il sistema per recupero dell’operatore e per la movimentazione di persone e carichi progettato e strutturato per il trasporto, il montaggio e lo smontaggio da parte dell’utilizzatore finale, senza l’impiego di attrezzi speciali.
Leggerezza e semplicità di assemblaggio ed utilizzo sono pertanto due proprietà caratterizzanti il sistema GRUETTA795, ma le peculiarità non finiscono qui.
Gruetta 795: Un brevetto che semplifica e velocizza le operazioni di utilizzo.
GRUETTA795 vanta infatti un brevetto unico nel suo genere, un’ idea semplice quanto rivoluzionaria: le ruote che consentono la movimentazione del dispositivo stesso.
Le maniglie alle estremità della base autoportante (senza necessità di fissaggio a struttura ecc ecc) permettono all’operatore di sollevare e movimentare autonomamente il dispositivo facendo perno sul vertice dotato di ruote.
Il dispositivo è disponibile anche nelle configurazioni con basi applicative per fissaggio a pavimento ed a parete ed è coperto da garanzia R.C.T. prodotto per 10 anni.
visualizza la scheda tecnica di gruetta795