Formazione: un Open Day dedicato alla sicurezza

Una giornata dedicata alla sicurezza dei lavoratori

Formare e concretizzare capacità e conoscenze dei propri clienti è uno dei motori che muove l’azione di Sial Safety.
Operiamo analizzando criticità aziendali specifiche e categorie di rischio delicate, che richiedono un approccio consapevole e professionale.

Il lavoratore è uno degli elementi centrali di un’impresa ed è responsabile della sua evoluzione, per questa ragione e per la propria tutela deve saper agire consapevolmente ed essere in grado di utilizzare i dispositivi di sicurezza in maniera corretta e professionale.

Educare i lavoratori efficacemente ci ha portato alla creazione della divisione formazione che punta a superare la semplice didattica teorica a favore di momenti di apprendimento sul campo con strumenti e attrezzature professionali.

Sabato 13 ottobre abbiamo organizzato una giornata di Open Day presso lo stabilimento di Cremona di Katoen Natie.
L’evento, rivolto ai dipendenti e alle loro famiglie, ha visto presenti i nostri professionisti che hanno effettuato alcune dimostrazioni con i nostri dispositivi di protezione, tra i quali autorespiratori, maschere di protezione, dispositivi di evacuazione in emergenza, dispositivi di cardioprotezione ed esercitazioni di calata con funi.

Una bellissima giornata all’insegna della formazione.

 

Chiamaci: +39 030.9975094

Per contattarci, per informazioni o per effettuare una richiesta di preventivo

© 2018 SIAL SAFETY® - Via Breda Alta 15 - 25030 Brandico (BS) - Tel: +39 030.9975094 - E-mail: info@sialsafety.com - P.I. 02753430988 - Privacy policy